Trattamenti a cute lesa
Pure Cosmetics

Pure è la linea corpo basata sul concetto di dermoceutica, lo studio che unisce il mondo estetico al medicale.

Pure prende il nome dalla purezza dei principi attivi utilizzati che rendono i prodotti estremamente attivi, penetranti, performanti e adatti alla cute lesa.

Come funziona

La procedura cosmetica è efficace e sicura.

Il trattamento ha inizio con il microneedling, che con il dermaroller perfora ripetutamente la pelle del viso con piccoli aghi sterili provocando delle microlesioni e producendo una ferita controllata della pelle, senza realmente danneggiare l’epidermide.

Questa tecnica migliora la permeazione dei principi attivi e dei nutrienti attraverso la barriera cutanea, bypassa lo strato corneo e agisce in profondità.

A ognuno il suo trattamento!

Per definire il trattamento estetico ideale per ogni Cliente, abbiamo creato specifici percorsi diagnostici per realizzare una precisa anamnesi della pelle e dell’inestetismo da trattare. In questo modo possiamo intervenire in maniera mirata con risultati visibili sin dalle prime applicazioni.

Tecnologia

  • Dermapure: dermaroller dotati di microaghi anallergici (1200 per il corpo)e antibatterici in titanio che assicurano un’elevata resistenza sicurezza
  • Pure Deep Active: ionizzatore molecolare transdermico che grazie al sistema di idrolizzazione, ionizzazione e ionoforesi, permette di aumentare la veicolazione transdermica dei principi attivi

Protocolli

Il pool di principi attivi, uniti al dermaroller, permettono di attivare le proprietà rigenerative del tessuto. Il trattamento può essere effettuato su smagliature in stadio sia infiammatorio sia cicatriziale.

Il pool di principi attivi, contenuti in Helix Vials, permette di lavorare sulla metabolizzazione dell’adiposità del corpo, riducendo il pannicolo adiposo.

Il mix di principi attivi e speciali estratti vegetali come il Fucus Vesiculosus, permette di trattare gli inestetismi della cellulite, sfruttando sinergicamente l’azione osmotica dei Sali del Mar Morto.

I principi attivi uniti a estratti vegetali come il Fucus Vesiculosus, permettono di trattare gli inestetismi della cellulite, sfruttando inoltre, l’azione della fosfatidilcolina.

Il pool ricco di principi attivi naturali, rende il trattamento particolarmente indicato per gli inestetismi dell’atonia tissutale, sfruttando la funzione tonificante della centella asiatica.